Rispondiamo con piacere a tutte le domande che nel tempo gli ospiti degli appartamenti ci hanno posto.
È richiesta una caparra?
Sì, è previsto un importo pari al 35% del totale.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
È possibile pagare con carta di credito (Visa, Maestro, Mastercard), bancomat, bonifico, contanti oppure assegno.
Quando si salda il soggiorno?
Il soggiorno viene saldato al momento della consegna dell’appartamento.
Quali sono gli orari di check in e check out?
È possibile effettuare il check in dalle ore 16:00 alle 19:00, il check out invece deve avvenire entro le 9:30.
In caso di modifiche rispetto alla prenotazione, è richiesto il pagamento di una penale?
In caso di mancato arrivo degli ospiti, è previsto il trattenimento della caparra versata.
Gli animali sono ammessi?
Sì, gli animali sono ammessi, dietro preventiva richiesta. Per ognuno di loro è previsto il pagamento di una somma pari a 10,00 € al giorno.
C’è il parcheggio?
Sì, ogni appartamento ha uno o due box riservati.
La biancheria da camera e da bagno è inclusa nel prezzo?
Sì, la biancheria è inclusa nel prezzo.
Ogni quanto vengono effettuate le pulizie?
Le pulizie vengono effettuate alla fine del soggiorno. Nel caso in cui i nostri ospiti desiderino ulteriori pulizie durante il soggiorno, è possibile richiederle e prevedono il pagamento di una somma extra.
Sono disponibili culla e seggiolone?
Sì, sono disponibili culla e seggiolone.
Sono previste convenzioni con noleggi sci, bike, ristoranti o altre attività del territorio?
Sì, Al Bait Ross è convenzionato con il noleggio Okgo, con la Scuola Sci Nazionale, oltre a QC Terme Bagni Vecchi e QC Terme Bagni Nuovi.